Wednesday, March 08, 2006

Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today...

Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too
Imagine all the people
Living life in peace...

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one

Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world...

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one

7 comments:

Marco said...

Looks like you're in poetic and peaceful mood, today! Or is it just the sad cloud I see around you? But as the good friends use to do, I will share with you your feelings today, sweet charming creamy. **kiss**

tobiko said...

ohhh... adesso mi piacerebbe risponderti in inglese ma le mie conoscenze sono abbastanze limitate ;-)...cmq oggi ho un strano umore __sospesa__ho litigato con un amico lui ha detto che non mi vuole più sentire..gli ho scritto una letera..adesso aspetto coraggio per dargliela...

**bacio** ((non avevo mai pensato a come suonasse incantevole Creamy in inglese..non è affatto male..))

Marco Massarotto said...

Devi andare a vedere Strawberry Fields a NY e ascoltare imagine lì.

http://ipostamericani.blogspot.com/2005/08/strawberry-fields.html

tobiko said...

fatto...è stupendo... grasie!!

Marco said...

Non volevo darmi delle arie con l'inglese, fa parte del mio lavoro. La lettera...mhm...l'hai scritta per lui o per te stessa? Pensaci bene prima di dargliela, io ho consegnato lettere "bellissime" (per me) e poi mi son pentito amaramente. "Scripta manent", dicevano i nostri antenati...**bacio**

tobiko said...

non gliel'ho ancora data sta lettera forse lo vedo oggi... io scrivo spesso solo per me swtessa..ma sta volta voglio che la legga... **bacio**

Marco said...

beh, a questo punto son curioso...no, piano, intendo curioso di sapere solo se gliela darai o no, sta lettera, e quando!
**baci**